Novità Privati Imprese Soci Territorio

PERSONAE

Convention del Personale

Personae

"La nostra bussola, quello che ci muove nel nostro agire quotidiano è rappresentato dai nostri soci e dai nostri clienti. Non è un caso che siamo l'unica Banca rimasta veramente umbra e oggi, dopo la fusione con la Bcc del Velino, possiamo vantare un importante radicamento anche nella provincia di Rieti. La nostra Bcc è e sarà sempre di più l'ambasciatrice dell'innovazione al servizio del territorio, delle imprese e delle famiglie. Il futuro è oggi."

Queste le parole del Presidente del Cda della neo-nata Bcc dell'Umbria e del Velino, Alessio Cecchetti al termine della convention dei dipendenti che si è tenuta sabato 2 ottobre alla Posta dei Donini a Perugia, per la prima volta in presenza dopo lo stop obbligato dal Covid 19. All'evento, intitolato "Personae, il cliente e i suoi bisogni nel sistema bancario di domani", hanno partecipato: il Direttore Generale, Maurizio Carnevale, il Chief Lending Officer di Cassa Centrale Banca Spa, Fabrizio Berti e un'ospite speciale che ha fatto il punto sull'integrazione tra business e territorio, il Direttore Generale di Pac2000, Francesco Cicognola.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: stanziato plafond di € 1,3 miliardi per finanziare la transizione green di famiglie e imprese

Le risorse supporteranno progetti in linea con gli obiettivi di sostenibilità definiti nell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile dell’ONU e il Piano di Transizione 5.0 lanciato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

La BCC di Spello e del Velino inaugura la prima filiale nella città di Terni

Il Presidente del CdA Cecchetti: “Mettiamo al primo posto la relazione con il territorio, così contrastiamo la desertificazione bancaria”

Posticipato al 30 novembre il termine della promozione “Meno Pensieri con il Prestito Prestipay”.

Grazie alla promozione sarà possibile ottenere un prestito flessibile per realizzare subito i propri progetti e iniziare a rimborsare nel 2024.