EMERGENZA COVID 19
NUOVE MODALITA’ E ORARI DI ASSISTENZA CLIENTELA
Per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID – 19 con decorrenza da martedì 24 marzo, l’accesso della clientela in Filiale avverrà esclusivamente previo appuntamento per lo svolgimento di operazioni che non possano essere svolte da remoto (es. attraverso l’internet banking o ATM o cassa continua) e che presentino carattere di urgenza; e con contingentamento degli accessi corrispondente ad un solo cliente alla volta all’interno della filiale.
Le operazioni che saranno garantite allo sportello su appuntamento, qualora aventi carattere di urgenza, sono le seguenti:
- Cambio assegni, emissioni di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni
- Richiesta di emissione di una carta di pagamento
- Prelievo di contanti solamente per chi non ha una carta di pagamento, al primo accesso in filiale il cliente sarà dotato di carta bancomat gratuita
- Versamento contanti e assegni per chi non ha attivo il servizio di cassa continua, al primo accesso in filiale il cliente sarà dotato della carta gratuita per l’utilizzo del servizio di cassa continua
- Cambiali ed effetti
- Pagamento pensioni per chi non ha l’accredito in conto, al primo accesso in filiale il cliente sarà dotato di conto corrente e bancomat gratuiti
- Pagamento F24 per chi non ha il servizio Internet Banking, al primo accesso in filiale il cliente sarà dotato di postazione Internet Banking gratuita
- Bonifico e pagamento utenza MAV e RAV per chi non ha il servizio di Internet Banking, al primo accesso in filiale il cliente sarà dotato di postazione Internet Banking gratuita
Viene al contempo potenziata la assistenza da remoto (email e telefono) della clientela. Di seguito si dettagliano i nuovi orari di apertura e di assistenza da remoto dei singoli Sportelli, nel rispetto delle modalità di accesso sopra descritte:
- Filiale Sede di Spello, CAB 38690 - Orario di Sportello su appuntamento 08:20 -13:20; 14:30 -15:20 - Orario di assistenza da remoto alla clientela (email, telefono) 08:15–13:30; 14:30-16:45;
- Filiale Costano, CAB 38280 - Sportello Chiuso - Attività di sportello garantita presso filiale CAB 38291 Passaggio Bettona; Orario di assistenza da remoto alla clientela (email, telefono) 08:15–13:30; 14:30-16:45;
- Filiale Foligno 1, CAB 21700, - Orario di Sportello su appuntamento 08:20 -13:20 ; 14:30 -15:20 - Orario di assistenza da remoto alla clientela (email, telefono) 08:15–13:30; 14:30-16:45;
- Bastia Umbra, CAB 38281 - Orario di Sportello su appuntamento 08:20 -13:20 ; 14:30 -15:20 - Orario di assistenza da remoto alla clientela (email, telefono) 08:15–13:30; 14:30-16:45;
- Passaggio di Bettona, CAB 38291 - Orario di Sportello su appuntamento 08:20 -13:20 ; 14:30 -15:20 - Orario di assistenza da remoto alla clientela (email, telefono) 08:15–13:30; 14:30-16:45;
- Capitan Loreto 38693 - Sportello Chiuso - Attività di sportello garantita presso filiale CAB 38690 Sede di Spello; Orario di assistenza da remoto alla clientela (email, telefono) 08:15–13:30; 14:30-16:45;
- Petrignano di Assisi, CAB 38270 - Sportello Chiuso - Attività di sportello garantita presso filiale CAB 38281 Bastia Umbra; Orario di assistenza da remoto alla clientela (email, telefono) 08:15–13:30; 14:30-16:45;
- Foligno 2, CAB 21701 - Sportello Chiuso - Attività di sportello garantita presso filiale CAB 21700 Foligno 1; Orario di assistenza da remoto alla clientela (email, telefono) 08:15–13:30; 14:30-16:45;
- Perugia, CAB 03000 - Orario di Sportello su appuntamento 08:20 -13:20 ; 14:30 -15:20 - Orario di assistenza da remoto alla clientela (email, telefono) 08:15–13:30; 14:30-16:45;
- Gualdo Cattaneo, CAB 38460 - Orario di Sportello su appuntamento 08:20 -13:20 ; 14:30 -15:20 - Orario di assistenza da remoto alla clientela (email, telefono) 08:15–13:30; 14:30-16:45;
- Trevi, CAB 38720 - Sportello Chiuso - Attività di sportello garantita presso filiale CAB 21700 Foligno 1; Orario di assistenza da remoto alla clientela (email, telefono) 08:15–13:30; 14:30-16:45
- Norcia, CAB 38580 - Orario di Sportello su appuntamento 08:20 -13:20 ; 14:30 -15:20 - Orario di assistenza da remoto alla clientela (email, telefono) 08:15–13:30; 14:30-16:45
Gli ATM di tutti gli sportelli saranno costantemente alimentati.
Vengono garantiti i servizi di movimentazione contante e valori, incassi e pagamenti, concessione di credito, intermediazione finanziaria.
I clienti saranno informati sulle novità e su eventuali sviluppi, come di consueto, tramite gli avvisi affissi presso le filiali e sul sito web della banca www.bccspelloebettona.it
La BCC di Spello e Bettona sottolinea che qualora il Governo dovesse assumere nuovi provvedimenti, si adeguerà alle nuove disposizioni.
LA DIREZIONE GENERALE