Avviso di convocazione di Assemblea Ordinaria dei Soci

Soci |  Territorio | 

L’Assemblea Ordinaria dei Soci è convocata per il giorno 30 aprile 2019 (martedì), alle ore 8,00, presso la sede legale della Banca in Spello Piazza della Pace n. 1, in prima

convocazione, e per il giorno 5 maggio 2019 (domenica), alle ore 9,00, in seconda convocazione, presso l’Hotel Domus Pacis di Assisi (Pg) Piazza Porziuncola, 1, 06081

Santa Maria degli Angeli, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti.

2. Governo societario: informativa all’assemblea sugli esiti dell’autovalutazione degli organi sociali.

3. Elezione di numero due componenti del Consiglio di Amministrazione in scadenza.

4. Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del

rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all’assemblea sull’attuazione delle politiche 2018.

5. Determinazione dei compensi e dei rimborsi spese agli amministratori, all’amministratore indipendente e al Collegio Sindacale.

6. Stipula della polizza relativa alla responsabilità civile, infortuni professionali ed extraprofessionali e tutela legale degli amministratori, sindaci e dirigenti.

7. Informativa in merito all’adozione del Regolamento di Gruppo per la gestione delle operazioni con soggetti collegati.

8. Determinazione, ai sensi dell’art. 32.1 dello statuto sociale, dell'ammontare massimo delle esposizioni come definite dalla disciplina prudenziale in materia di grandi

esposizioni, che possono essere assunte nei confronti dei Soci e clienti.

9. Conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il novennio 2019-2027; delibere inerenti e conseguenti.

Potranno intervenire all’Assemblea ed hanno diritto di voto i Soci Cooperatori che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci ed i Soci Finanziatori dalla data di acquisto della qualità di socio.

Coloro che desiderano farsi rappresentare all’Assemblea, a norma di legge, Statuto e Regolamento Elettorale ed Assembleare, devono rilasciare delega ad altro Socio, persona fisica che non sia amministratore, sindaco o dipendente della società. Ai sensi dell’art. 2.3 del Regolamento Elettorale ed Assembleare non è consentito rilasciare deleghe senza il nome del delegato, né autenticare firme di deleganti che non indichino contestualmente il nome del delegato.

La firma del delegante deve essere autenticata, ai sensi dell’art. 27.3 dello Statuto, dal Presidente o da un Notaio; la firma potrà altresì essere autenticata dal Direttore Generale o dal Vice Direttore Generale della Banca o dal Preposto della sede distaccata di Norcia relativamente ai soci dell’area di competenza della predetta sede distaccata o dai consiglieri non candidati a ciò delegati dal Consiglio di Amministrazione.

Per l’autentica delle deleghe, ai sensi dell’art. 27.3 dello Statuto, il Socio potrà recarsi presso gli uffici della Banca nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 15,30 fino al giovedì precedente la data dell’Assemblea, munito di un valido documento di riconoscimento. Ogni Socio può ricevere una sola delega.

Presso la sede sociale, le succursali e le sedi distaccate della Banca sarà depositata la documentazione relativa al Bilancio.

Si rammenta che la Banca ha adottato un Regolamento Elettorale ed Assembleare; esso è liberamente consultabile dai soci presso la sede sociale, presso le succursali e le sedi distaccate della Banca.

Ciascun Socio ha diritto ad averne una copia gratuita.

Distinti saluti.

Spello, 3 aprile 2019

p. Il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

Massimo Meschini