Soci
Club Giovani Soci

Club giovani Soci
Visita il portale della rete nazionale dei Giovani Soci BCC
Il Club Giovani Soci nasce all'interno della compagine sociale della BCC di Spello e Bettona con l'obiettivo di condividere idee e favorire iniziative culturali e sociali, finalizzate alla valorizzazione e alla promozione tra i giovani delle attività della Banca e del territorio nel quale essa opera.
Il Club si propone di favorire relazioni tra i propri membri e il Consiglio di Amministrazione della Banca, attraverso l'incontro, la discussione e la creazione di gruppi di lavoro in cui i giovani si confrontano, cercando e ricevendo risposte concrete su come avvicinare la Banca alle esigenze delle nuove generazioni.
Il 15 gennaio 2016 si è svolta a Spello l'Assemblea Costituente del Club Giovani Soci della BCC di Spello e Bettona, nel corso della quale è stato eletto, secondo le modalità previste dal Regolamento del Club dei Giovani Soci, il Comitato Direttivo:
- BATINI PIERPAOLO - Gualdo Cattaneo
- BENEDETTI MICHELE - Spello
- BUGIANTELLA WALTER - Spello
- FILIPPUCCI SIMONE - Spello
- FIORELLI ANDREA - Foligno
- FUCCI LETIZIA - Gualdo Cattaneo
- NANNI MARIA CHIARA - Bevagna
- RASPANTI MICHELE - Giano dell’Umbria
- ROCCHI MATTEO - Marsciano
- TINI BRUNOZZI ELIA - Foligno
Albert Einstein scriveva: "La vita è come andare in bicicletta. Se vuoi stare in equilibrio devi muoverti." Questa è un'occasione singolare per muoversi nella e per la nostra Banca, nel e per il nostro territorio.